top of page

Nel 2016 si sono esibiti al SESC Rio Preto in occasione del suo primo festival. In seguito il locale Zé Presidente, situato nella bella zona di Vila Madalena, teatro di innumerevoli notti di festa, li ha visti animare la folla durante la serie di serate "Villa Latina". La band è anche stata protagonista del programma del Teatro Sergio Cardoso nel Teatro Confide del Dipartimento della Cultura insieme alla A.P.P.A. (Associaçao Paulista Produtores de Arte).

 

In giugno di questo stesso anno, dopo soli 6 mesi di collaborazione, i Ciganos sono partiti alla volta dell’Europa per lanciare il loro primo album SUDAKASBEAT. Nell’arco di 70 giorni sono passati per 6 paesi e si sono esibiti in 40 concerti in occasione di festivals, feste e in vari locali. 

Dopo un tour di successo la band è tornata in Brasile per suonare al Festival Paulista de Circo di Piracicaba e al Condomínio Cultura per il progetto Quarta Aumentada. Hanno anche suonato al Jay Club, in occasione dello show di presentazione del disco della band paulista « BIG UP ».

 

Presto il loro nuovo show Latin Power Trio renderà felici le orecchie e le gambe dei ballerini del mondo.

Ciganos en Fuga è un progetto che nasce a São Paulo alla fine del 2015, quando tre artisti provenienti da rami artistici e paesi diversi (Argentina e Brasile) decidono di unire le loro esperienze musicali per creare un repertorio d’autore basato sulla musica brasiliana e latina.

 

Il loro primo concerto ha avuto luogo nella Praça Kantuta, una piazza in cui gl'immigrati di São Paulo s’incontrano per celebrare feste e incontri di vario genere: il posto perfetto per l’inizio del loro girovagare. 

bottom of page